Vai al contenuto principale
Vai al menu principale di navigazione
Vai al menu di sezione
Vai al footer
Regione Piemonte
POR FESR Piemonte 2014-2020
Servizi Online
  • Amministrazione Trasparente
    • Home page Amministrazione Trasparente
    • Disposizioni generali
      • Home page Disposizioni generali
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Atti generali
      • Oneri informativi per cittadini e imprese
    • Organizzazione
      • Home page Organizzazione
      • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
      • Articolazione degli uffici
      • Telefono e posta elettronica
    • Consulenti e collaboratori
      • Home page Consulenti e collaboratori
      • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • Personale
      • Home page Personale
      • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Dirigenti cessati
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Posizioni organizzative / Elevate Qualificazioni
      • Dotazione organica
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Tassi di assenza
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
      • Contrattazione collettiva
      • Contrattazione integrativa
      • OIV
      • Codici Disciplinari
      • Formazione
    • Bandi di Concorso
      • Home page Bandi di Concorso
      • Bandi di Concorso attivi
      • Bandi di Concorso archiviati
    • Performance
      • Home page Performance
      • Sistema di misurazione e valutazione della performance
      • Piano della Performance
      • Relazione sulla Performance
      • Ammontare complessivo dei premi
      • Dati relativi ai premi
      • Piano Esecutivo di Gestione
      • Benessere organizzativo
    • Enti controllati
      • Home page Enti controllati
      • Enti pubblici vigilati
      • Società partecipate
      • Enti di diritto privato controllati
      • Rappresentazione grafica
    • Attività e procedimenti
      • Home page Attività e procedimenti
      • Dati aggregati attività amministrativa
      • Tipologie di procedimento e Potere Sostitutivo
      • Monitoraggio tempi procedimentali
      • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
    • Provvedimenti
      • Home page Provvedimenti
      • Provvedimenti organi indirizzo-politico
      • Provvedimenti dirigenti amministrativi
    • Controlli sulle imprese
    • Bandi di gara e contratti
      • Home page Bandi di gara e contratti
      • Bandi di gara e contratti fino al 30/06/2023
        • Home page Bandi di gara e contratti fino al 30/06/2023
        • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
        • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
          • Home page Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
          • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
          • Gare d'appalto: procedure aperte, ristrette e negoziate
          • Avvisi pubblici
          • Atti Affidamenti
            • Home page Atti Affidamenti
            • Settore Urbanistica e Patrimonio – affidamenti anno 2019
            • Settore Sistemi Informativi ed E-goverment - affidamenti anno 2019
            • Settore Risorse Finanziarie e Tributi - affidamenti anno 2019
            • Settore LL.PP., Infrastrutture, Mobilità e Disability Manager - affidamenti anno 2019
            • Settore Affari Generali, Economato, Contratti, Politiche Culturali e Sociali - affidamenti anno 2019
            • Ufficio Unico di Avvocatura - Affidamenti anno 2019
            • Servizio Autonomo Ufficio Stampa, Cerimoniale e Manifestazioni istituzionali - affidamenti anno 2019
            • Settore Sviluppo Economico, Marketing Territoriale, Sanità, Ambiente e Protezione Civile - affidamenti anno 2019
            • Servizio Autonomo Polizia Locale - affidamenti anno 2019
            • Settore Demografici e Politiche Educative - affidamenti anno 2019
            • Settore Risorse Umane, Trasparenza e Prevenzione della Corruzione - affidamenti anno 2019
            • Ufficio Unico di Avvocatura - Affidamenti anno 2018
            • Servizio Autonomo Polizia Locale - affidamenti anno 2018
            • Servizio Autonomo Ufficio Stampa, Cerimoniale e Manifestazioni istituzionali - affidamenti anno 2018
            • Servizio Autonomo Sistemi informativi ed e-government - affidamenti anno 2018
            • Settore Affari Generali, Economato, Contratti, Politiche Culturali e Sociali - affidamenti anno 2018
            • Settore Demografici e Politiche Educative - affidamenti anno 2018
            • Settore LL.PP., Infrastrutture, Mobilità e Disability Manager - affidamenti anno 2018
            • Settore Risorse Finanziarie e Tributi - affidamenti anno 2018
            • Settore Sviluppo Economico, Marketing Territoriale, Sanità, Ambiente e Protezione Civile - affidamenti anno 2018
            • Settore Urbanistica e Patrimonio - affidamenti anno 2018
            • Settore Risorse Umane, Trasparenza e Prevenzione della Corruzione - affidamenti anno 2018
            • Direzione Economato, Gare e Acquisti - affidamenti primo semestre 2017
            • Direzione Economato, Gare e Acquisti - affidamenti secondo semestre 2017
            • Direzione Affari Generali, Politiche Educative, Culturali e Sociali - affidamenti anno 2017
            • Ufficio Unico di Avvocatura Pubblica con Provincia - affidamenti anno 2017
            • Direzione Politiche Economiche, Abitative e Protezione Civile - affidamenti anno 2017
            • Direzione Politiche Territoriali e Infrastrutture - affidamenti anno 2017
            • Direzione Trasporti, Ambiente e Sanità - affidamenti anno 2017
            • Servizio Autonomo Polizia Locale - affidamenti anno 2017
            • Direzione Risorse Umane e Finanziarie - affidamenti anno 2017
            • Servizio Autonomo Relazioni Istituzionali e Pubbliche e Comunicazione - affidamenti anno 2017
            • Direzione Servizi Demografici e Tributi - affidamenti anno 2017
          • Commissione giudicatrice
          • Contratti
          • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
      • Bandi di gara e contratti dal 01/07/2023 al 31/12/2023
      • Bandi di gara e contratti dal 01/01/2024
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      • Home page Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      • Criteri e modalità
      • Atti di concessione
      • Albo dei beneficiari di provvidenze di natura economica
    • Bilanci
      • Home page Bilanci
      • Bilancio preventivo e consuntivo
      • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
      • Procedura di riequilibrio finanziario pluriennale – art. 243 bis e seguenti D.Lgs. 267/2000 s.m.i.
      • Bilancio consolidato
      • DUP - Documento Unico di Programmazione
      • Relazione di inizio e fine mandato del Sindaco
      • Accordo tra Stato e Comune di Alessandria per il Riequilibrio Strutturale, ai sensi dell'art. 43, secondo comma, del D.L. 50/2022, convertito con modificazioni nella Legge 91/2022
    • Beni immobili e gestione patrimonio
      • Home page Beni immobili e gestione patrimonio
      • Patrimonio immobiliare
      • Canoni di locazione o affitto
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
      • Home page Controlli e rilievi sull'amministrazione
      • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Organi di revisione amministrativa e contabile
      • Corte dei conti
    • Servizi erogati
      • Home page Servizi erogati
      • Carta dei servizi e standard di qualità
      • Class action
      • Costi contabilizzati
      • Servizi in rete
    • Pagamenti dell'amministrazione
      • Home page Pagamenti dell'amministrazione
      • Ammontare dei debiti
      • Dati sui pagamenti
      • Rendiconto pagamenti D.L. 35/2013 Mutuo Cassa DD.PP.
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • IBAN e pagamenti informatici
    • Opere Pubbliche
      • Home page Opere Pubbliche
      • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
      • Atti di programmazione delle opere pubbliche
      • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    • Pianificazione e governo del territorio
      • Home page Pianificazione e governo del territorio
      • Piano Regolatore Generale Comunale
      • Piano tecnico esecutivo Campus Medico Sanitario Umanistico Viale Teresa Michel
      • Variante semplificata al P.R.G. - Valutazione Ambientale Strategica (VAS) - Progetto di area attrezzata di servizio per stazionamento mezzi pesanti - Società Truck Parking Network Italy S.r.l.
      • Piano di recupero XLI – Via San Giacomo della Vittoria n.8-10-12-14-16
      • Variante del Piano di Assetto Idrogeologico (PAI)
      • Piano Generale del Traffico Urbano
      • Aggiornamento del Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU) e del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS)
      • Piano comunale di Classificazione Acustica
      • Mappatura acustica assi stradali principali
      • Piano Esecutivo Convenzionato area per logistica San Michele
      • Piano Esecutivo Convenzionato PEC "Villa del Foro"
      • PEC Area ex Alexandria srl
      • Piano Esecutivo Convenzionato Area per Insediamenti Industriali D8
      • Piano Esecutivo Convenzionato Le Fontanette
      • PEC Zona D3 Fase 4.0 Insediamento produttivo artigianale
      • Piano Esecutivo Convenzionato S.A.I. S.R.L. CORSO ACQUI
      • Piano Esecutivo Convenzionato Quartiere Europa - Polo Logistico
      • Piano Esecutivo Convenzionato AREA URBANA CRISTO - SECONDA VARIANTE PARZIALE
      • Piano Esecutivo Convenzionato Via Galimberti SMA
      • Piano di recupero XXXIX - Palazzo Gavigliani
      • Piano Esecutivo Ex Magazzino Economato - Variante
      • Piano Esecutivo Convenzionato “2 EMME – Comparto Unità 4 Norberto Rosa”
      • Piano Esecutivo Convenzionato "PEC Area Urbana Cristo - Variante"
      • Piano Esecutivo Convenzionato “Solferino”
      • Piano Esecutivo Convenzionato "Unità Chiozzo 1 - parte meridionale, variante di modifica ed adeguamento normativo."
      • Variante Piano Di Recupero "Cinema Moderno"
      • Piano Esecutivo Convenzionato "PEC Area T1 Via Scazzola"
      • Piano Esecutivo Convenzionato "Tenuta La Fiscala"
      • Piano Esecutivo Convenzionato "PEC B - Via Costanza"
      • Piano Esecutivo Convenzionato "PEC A - Via Del Castellino"
      • Piano Esecutivo Convenzionato "Della Colla 2"
      • Piano Esecutivo Convenzionato "Area Consorzio Agrario."
      • Piano Esecutivo Convenzionato "Unità Chiozzo 1 - parte meridionale, variante di modifica ed adeguamento normativo."
      • Piano Esecutivo Convenzionato "Area Ex Baratta - Variante Parziale lotto commerciale"
      • Piano Esecutivo Convenzionato "Nuova Area Commerciale Astuti"
      • Piano Esecutivo Convenzionato "Zona Cristo - Variante Parziale Lotto Commerciale"
      • Variante Piano Esecutivo Convenzionato "Gavigliana Nord-Est"
      • Piano Esecutivo Convenzionato "Mandrogne 2"
    • Informazioni ambientali
      • Home page Informazioni ambientali
      • Stato dell'Ambiente
      • Fattori inquinanti
      • Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
      • Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
      • Relazioni sull'attuazione della legislazione
      • Stato della Salute e della sicurezza umana
      • Relazione sullo stato dell'ambiente redatta dal Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
    • Interventi straordinari di emergenza
    • Altri contenuti
      • Home page Altri contenuti
      • Prevenzione della Corruzione
      • Accesso civico
      • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
      • Proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per le violazioni previste dal Codice della strada e loro utilizzo
      • Dati ulteriori
  • Provvedimenti Viabili

Città di Alessandria

Seguici su

  1. Amministrazione Trasparente

Home / Amministrazione Trasparente  /  Bandi di gara e contratti  /  Bandi di gara e contratti fino al 30/06/2023  /  Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura  /  Atti Affidamenti  /  Servizio Autonomo Sistemi informativi ed e-government - affidamenti anno 2018

Condividi
  • Facebook
  • Twitter

Servizio Autonomo Sistemi informativi ed e-government - affidamenti anno 2018

 (1.09 MB)Determinazione Dirigenziale n. 2048 del 10 luglio 2018 - Deliberazione del Consiglio Comunale n. 131/316/476/16060 in data 28/12/2017 Convenzione di affidamento dei servizi strumentali ICT (information and communications technology) a favore del C.S.I. Piemonte di Torino per il periodo 01/01/2018 - 31/12/2018 Proposta Tecnico Economica relativa ai ricalcoli ed elaborazione mensile ulteriore calcolo cedolini (1.09 MB).
 (1.44 MB)Determinazione Dirigenziale n. 2261 del 30 luglio 2018 - Attività di Pre-subentro e subentro all’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR) - Ditta DEDAGROUP Public Services - Impegno di spesa per integrazione software Civilia (CIG ZA1243CD7F) (1.44 MB).
 (138.25 KB)Determinazione Dirigenziale n. 2717 del 18 settembre 2018 - Progetto per la realizzazione di un Sistema di Videosorveglianza - approvazione progetto esecutivo - determina a contrarre. Adesione alla Convenzione Consip "Sistemi di Videosorveglianza e servizi connessi". (CIG. N. 7625003F84) (138.25 KB).
 (367.56 KB)Determinazione Dirigenziale n. 3613 del 22 novembre 2018 "Progetto per la realizzazione di un Sistema di Videosorveglianza fornitura apparati non compresi in convenzione attraverso acquisto su MEPA (CIG. N. ZC1253541E)" (367.56 KB).
  1. Amministrazione Trasparente
    1. Disposizioni generali
    2. Organizzazione
    3. Consulenti e collaboratori
    4. Personale
    5. Bandi di Concorso
    6. Performance
    7. Enti controllati
    8. Attività e procedimenti
    9. Provvedimenti
    10. Controlli sulle imprese
    11. Bandi di gara e contratti
      1. Bandi di gara e contratti fino al 30/06/2023
        1. Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
        2. Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
          1. Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
          2. Gare d'appalto: procedure aperte, ristrette e negoziate
          3. Avvisi pubblici
          4. Atti Affidamenti
            1. Settore Urbanistica e Patrimonio – affidamenti anno 2019
            2. Settore Sistemi Informativi ed E-goverment - affidamenti anno 2019
            3. Settore Risorse Finanziarie e Tributi - affidamenti anno 2019
            4. Settore LL.PP., Infrastrutture, Mobilità e Disability Manager - affidamenti anno 2019
            5. Settore Affari Generali, Economato, Contratti, Politiche Culturali e Sociali - affidamenti anno 2019
            6. Ufficio Unico di Avvocatura - Affidamenti anno 2019
            7. Servizio Autonomo Ufficio Stampa, Cerimoniale e Manifestazioni istituzionali - affidamenti anno 2019
            8. Settore Sviluppo Economico, Marketing Territoriale, Sanità, Ambiente e Protezione Civile - affidamenti anno 2019
            9. Servizio Autonomo Polizia Locale - affidamenti anno 2019
            10. Settore Demografici e Politiche Educative - affidamenti anno 2019
            11. Settore Risorse Umane, Trasparenza e Prevenzione della Corruzione - affidamenti anno 2019
            12. Ufficio Unico di Avvocatura - Affidamenti anno 2018
            13. Servizio Autonomo Polizia Locale - affidamenti anno 2018
            14. Servizio Autonomo Ufficio Stampa, Cerimoniale e Manifestazioni istituzionali - affidamenti anno 2018
            15. Servizio Autonomo Sistemi informativi ed e-government - affidamenti anno 2018
            16. Settore Affari Generali, Economato, Contratti, Politiche Culturali e Sociali - affidamenti anno 2018
            17. Settore Demografici e Politiche Educative - affidamenti anno 2018
            18. Settore LL.PP., Infrastrutture, Mobilità e Disability Manager - affidamenti anno 2018
            19. Settore Risorse Finanziarie e Tributi - affidamenti anno 2018
            20. Settore Sviluppo Economico, Marketing Territoriale, Sanità, Ambiente e Protezione Civile - affidamenti anno 2018
            21. Settore Urbanistica e Patrimonio - affidamenti anno 2018
            22. Settore Risorse Umane, Trasparenza e Prevenzione della Corruzione - affidamenti anno 2018
            23. Direzione Economato, Gare e Acquisti - affidamenti primo semestre 2017
            24. Direzione Economato, Gare e Acquisti - affidamenti secondo semestre 2017
            25. Direzione Affari Generali, Politiche Educative, Culturali e Sociali - affidamenti anno 2017
            26. Ufficio Unico di Avvocatura Pubblica con Provincia - affidamenti anno 2017
            27. Direzione Politiche Economiche, Abitative e Protezione Civile - affidamenti anno 2017
            28. Direzione Politiche Territoriali e Infrastrutture - affidamenti anno 2017
            29. Direzione Trasporti, Ambiente e Sanità - affidamenti anno 2017
            30. Servizio Autonomo Polizia Locale - affidamenti anno 2017
            31. Direzione Risorse Umane e Finanziarie - affidamenti anno 2017
            32. Servizio Autonomo Relazioni Istituzionali e Pubbliche e Comunicazione - affidamenti anno 2017
            33. Direzione Servizi Demografici e Tributi - affidamenti anno 2017
          5. Commissione giudicatrice
          6. Contratti
          7. Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
      2. Bandi di gara e contratti dal 01/07/2023 al 31/12/2023
      3. Bandi di gara e contratti dal 01/01/2024
    12. Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    13. Bilanci
    14. Beni immobili e gestione patrimonio
    15. Controlli e rilievi sull'amministrazione
    16. Servizi erogati
    17. Pagamenti dell'amministrazione
    18. Opere Pubbliche
    19. Pianificazione e governo del territorio
    20. Informazioni ambientali
    21. Interventi straordinari di emergenza
    22. Altri contenuti




Città di Alessandria
FESR


CONTATTI

Piazza della Libertá, 1 -15121
Alessandria
Tel. 0131515111
P.IVA 00429440068
PEC: protocollo@pec.comune.alessandria.it
MAIL: municipio@comune.alessandria.it


SEGUICI SU:
Facebook Twitter App Municipium
Social Media Policy

SERVIZI

  1. Albo Pretorio
  2. Attivazione SPID
  3. Open Data
  4. IBAN e pagamenti informatici
  5. Fatturazione elettronica: Codici Univoci Uffici (CUU)
  6. Tipologie di procedimento e Potere Sostitutivo

NOVITA'

  1. Provvedimenti Viabili

SITI TEMATICI

  1. Nati per Leggere
  2. Informagiovani
  3. A.S.M. Costruire Insieme
  4. Portale Trasparenza per la GESTIONE RIFIUTI
  5. ALESSANDRIA CALORE – IL TELERISCALDAMENTO
  6. TELENERGIA - TELERISCALDAMENTO
  1. Privacy Policy
  2. Cookie Policy
  3. Dichiarazione di accessibilità